MI PRESENTO
Share
Mi chiamo Giorgia e ho 30 anni. Nel 2015 ho iniziato a lavorare nel mondo della moda, iniziando come commessa per poi intraprendere il percorso di Visual Merchandiser e infine arrivare a fare la Store Manager. Amo la moda e tutto quello che la riguarda in particolare abbinamenti, proporzioni e teoria del colore…
Disegno da quando sono piccola, ho poi scelto liceo artistico dove ho affinato le mie doti di pittura,disegno tecnico e modellistica.Si sono aggiunte poi l’esperienze lavorative sulla moda che comprendevano abbigliamento, borse, scarpe e accessori.
Era da qualche anno che volevo aprire un’attività mia con il mio brand ma volevo qualcosa di particolare e che mi identificasse. Un giorno,davvero per caso, imparo l’arte dell’uncinetto da un amico perchè non credevo sapesse usarlo e volevo una dimostrazione. Da qui in poi non mi sono più fermata; è come se facesse parte di me da sempre, creando dopo pochi mesi FYART(si legge faiart non fiart) ovvero “follow your art” perché è quello che ho sempre fatto sin da piccola.
Da Gennaio 2024 è il mio lavoro, ad oggi mi occupo solo di questa attività, sto investendo tempo e denaro per realizzare tutto ció. Un domani mi piacerebbe aprire uno shop-lab e integrare oltre a borse e accessori anche abbigliamento customizzato.